Gli italiani vogliono sbarcare su Digg.com

Digg.com è sicuramente il principale social bookmark nel mondo, nonchè la prima e principale applicazione web2.0 che abbia avuto successo planetario. Anni fa si parlava dovessero aggiungere la geolocalizzazione delle segnalazioni, ma pare ancora cosa non fatta.

Nel frattempo quella testaccia di Val3ri0 propone agli italiani di affiliarsi su Digg, creando un gruppo di amici dove potersi scambiare consigli e segnale link (shout). Iniziativa poi spinta dal sito Italian Diggers:

Lo scopo di questo “gruppo” chiamato Italian Diggers, che non ha alcuna sede sociale per il momento, è quella di creare una rete di amici italiani più vasta possibile in modo da ottenere voti a sufficienza per riuscire a dire “io c’ero in home” (via italian diggers)

Posso io non accettare: chiaro che si! Il mio profilo è questo!

Loading Facebook Comments ...

3 pensieri su “Gli italiani vogliono sbarcare su Digg.com

  1. Merlinox Autore articolo

    @marco: da policy Digg accetta per ora solo post in inglese. Quindi sarebbero da segnalare i post italiani con un po’ di “furbizia”, facendo almeno titolo e testo in inglese. Ma soprattutto il post dovrebbe essere tranquillamente “fruibile” anche da anglofoni.
    Nei prossimi giorni ne seguirà una guida a 4 mani con un amico.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *