Girare pagina è difficile

Oggi per Merlinox è un giorno particolare. Perchè oltre al suo blog ha una vita reale. Una vita fatta di lavoro persone esperienze ricordi sacrifici soddisfazioni arrabbiature delusioni traguardi.
Poi quando meno te lo aspetti, o forse te lo aspetti da sempre, o forse non ne vedi l’ora, o forse non vorresti mai succeda, arriva quel momento.
Il momento in cui devi girare pagina: non è più questione di se ma ci penso, no! E’ il momento in cui tu sai che devi cambiare.
Saluto quindi tutti coloro che in questo periodo mi hanno aiutato a crescere, dal lontano giugno 1999, nella buona e cattiva sorte: un bel pezzo di vita, ormai un’abitudine o quasi una famiglia, forse troppo.
Inizia per me una nuova avventura professionale: nuovi sbocchi, nuovo ambiente, nuova città, nuovo tutto insomma, tranne il mio amico SteFra che prima ha iniziato il cammino con me, poi abbiamo cambiato entrambi rotto, e adesso si riprende a correre insieme. Un nuovo linguaggio da studiare, nuovi clienti, … insomma tutta una sfida!

Mi scuso da subito se il blog non sarà più aggiornato come prima, o se le risposte tarderanno ad arrivare: conto su di voi, ne avrò sempre più bisogno.
Grazie a tutti. Grazie Ovo. Grazie Andrea. Grazie Max. Grazie Daniela. Grazie Claudio. Grazie Ines. Grazie Diego. Grazie Biolc. Grazie Waizen. Grazie Elia. Grazie Alessandro. Grazie Umbi. Grazie a tutti anche quelli che non ho scritto.
Bye.

Loading Facebook Comments ...

7 pensieri su “Girare pagina è difficile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *