Gestisci blog, social e SEO con il content marketing by Dario Ciracì

Blog, Social, SEO, Content Marketing, … l’ennesimo libro sugli stessi argomenti? Si.
Allora perché caro Merlinox scrivi l’ennesima recensione? Perché l’autore si chiama Dario Ciracì e merita sempre uno spazio in questo blog, che è mio e faccio quello che voglio io.

Dario è uno degli storici protagonisti di questo giovane web. E’ un personaggio umile, di quelli che non urlano e polemizzano poco, ma denota sempre una grande professionalità e una forte conoscenza della materia, anche dal punto di vista tecnico. Il suo blog Web in Fermento, è indiscutibilmente una guida sicura dove ci si può fidare di quello che si legge e soprattutto quello che si legge è basato su teorie (comprovate) e fatti (case study).

Dario Ciracì: Blog Social e SEO per avere risultatiIl libro è Web in Fermento + Dario Ciracì nero su bianco. Un percorso pragmatico che introduce alla gestione della visibilità web, con indicazioni su come misurare l’investimento promozionale. E’ scritto in modo chiaro e lineare, supportato da esempi e da “link” per potere approfondire.

In questi ultimi mesi i libri simili usciti sono davvero tanti, ritengo però che la visione di Dario sia quella più ampia e soprattutto con quell’attenzione a risultati che in questo settore spesso (anche a causa di molti consulenti impreparati e inconsapevoli) passa in secondo piano.

Vi lascio con una massima che di solito dico hai corsi e che penso di aver inserito anche nel mio libro #MammaMrx:

il traffico è una voce di costo!

Bravo Dario, buon lavoro!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *