Forse un telefono nel cu*o dava meno fastidio.

Telecom vs Infostrada vs Merlinox

E’ da ottobre 2007 che aspetto una linea telefonica e ancora niente. Dopo innumerevoli telefonate tra me e i call center di Infostrada, nonchè con i tecnici delle numerose aziende alle quali Infostrada subappalta… Dopo tutto, mi è appena arrivato un sms dal 155:

L’ordine di attivazione della nuova linea INFOSTRADA è in carico ai nostri tecnici.
Tra pochi giorni sarà contattato per appuntamento.

E tutto ciò nella più chiara situazione in cui Telecom non ha ancora installato alcun allacciamento al condominio e che non ha in previsione di fare alcuna opera di installazione di nuova area urbana. Una presa per il cu*o continua e ricorsiva.

Ho cercato di contattare il mondo, affinchè questa storia potesse essere divulgata, ma pare che tutti davanti a mamma Telecom tirino il freno a mano e facciano gli indiani. Morale della storia: nel 2008 c’è gente che aspetta più di un anno per non avere ancora un umile telefono fisso!

Se siete interessati all’intera storia:

Era meglio continuare ad usare i segnali di fumo… almeno bastava della legna!

Loading Facebook Comments ...

11 pensieri su “Forse un telefono nel cu*o dava meno fastidio.

  1. Merlinox Autore articolo

    @loreanne: penso che potrebbero ridermi nel muso. A che forze dell’ordine pensavi?
    Temo non esiste una legge in cui lo stato debba fornirmi obbligatoriamente una linea telefonica.

    Rispondi
  2. Merlinox Autore articolo

    @XXy: è stata la prima cosa che ho fatto. Ma non erano in grado nemmeno loro di dirmi quando avrei avuto la linea. Cmq i miei condomini hanno una richiesta aperta con Telecom da Febbraio 2007… stanno ad aspettà!

    Rispondi
  3. Alberto

    Se abiti in una zona dove potresti essere coperto da EOLO di NGI contattami che ci penso io a munirti di connessione in standard Hiperlan2 e con eventuale linea telefonica VoIP 😉

    Rispondi
  4. ciomao

    Denuncia all’adusbef costa solo pochi euro di iscrizione e poi fagli il culo, per togliermi la linea Telecom quando sono passato ad infostrada ci hanno messo 5 mesi.
    Mi chiama Telecom tutta gentile per chiedermi come mai ho disdetto l’adsl e il fisso e appena dico a chi sono passato mi sbattono il telefono in faccia. mi hanno lasciato 2 mesi senza linea ADSL impedendoa ad Infostrada il subentro.

    Ma andatevene a FANC..

    Rispondi
  5. Merlinox Autore articolo

    Il fatto di dover pagare una associazione mi da veramente fastidio. Speramo nel tam tam del web, ma pare che tutti se la facciano sotto o non gliene freghi nulla.

    Comunque…

    Dimenticavo: a uno dei condomini che ha fatto la richiesta a febbraio 2007 hanno pure chiamato per sapere come andava l’adsl… la reazione del tipo non ve la posso scrivere.

    Rispondi
  6. Anti-TLC

    Ho lavorato 10 anni nelle telecomunicazioni. Lavorare con certe aziende è più o meno come nuotare in una fogna. Forse peggio.

    Rispondi
  7. Pingback: Telecom is not Telecom (or not Telecom)? | MrX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *