Fantacalcio? Fantaschifo.

Non sono amante del mondo del calcio ma non nego che il fantacalcio ha qualcosa di affascinante. Chiaro, sono di parte, ma trovo in questo giochino virtuale molta più passione e “sincerità” dei giocatori che scendono in campo.

Oggi sono stato invitato a promuovere un video sul Fantacalcio, sponsorizzato dalla Gazzetta il cui testimonial è Pasquale Bruno, difensore degli anni ’80. Io giuro non ho mai visto un video tanto triste: oltre al fatto che è amatoriale, che lui è in cucina (o quasi), è veramente tremendo. Non dico che siamo a livello di quelli di Marra, perchè quelli offendono la pubblica decenza, ma diamine come si fa a fare uno schifo simile?

Potevate dargli una RedBull o qualche altro stimolante prima di girare le scene. Adesso voglio però sentire il vostro parere, magari quelli del buon Nonino, che è sempre preciso su ‘ste cose.

Dimenticavo… il video!

Loading Facebook Comments ...

4 pensieri su “Fantacalcio? Fantaschifo.

  1. zanna86

    C’è qualcosa fuori dalla finestra che lo disturba..!
    Cmq….troppa arroganza, video scuro e cupo (forse anche per la sua voce), fronte tagliata…pc con webcam integrata appoggiato sul frigorifero…3+ per l’impegno!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *