Faked Motorbike: pazzia?



Tutto è nato alla presentazione della nuova MV Agusta dorata, sul blog di Riders. Li c’è gente simpatica, senza tante pippe, ma soprattutto (speriamo duri il più possibile…) gente che rispetta il prossimo. E’ bello dialogare con loro, e lo si può fare anche senza essere un superesperto e senza essere consci di poter smontare un motore desmo in 12 secondi e rimontarlo in 18! Tutto è nato da una Barbie’s Triumph Speed Triple (ultima in calce)!

Da lì è partito lo stimolo, dalla richiesta di una delle commentatrici di fare delle versioni delle moto da donna. Chiaramente si riferiva al layout delle moto e anche alla ciclistica, legata alla diversa conformazione fisica femminile.

Ormai per me era già troppo tardi, ed è iniziata l’era delle Merlinox‘s Faked MotorBikes, dedicata alle donne (almeno inizialmente) e che non ho idea di dove finirà. Un anti-stress per me, ma alla fine i commenti positivi mi danno molta soddisfazione. Si creano moto su richiesta anche!!! Quindi vedete di commentare le moto già fatte e di proporne di nuove :)

Ricordo che tutte le moto sono visibili anche su Flickr!

Aprilia Dorsoduro Pinkblob StyleDucati 1098 Fliying Medical Squad S.E.Aprilia RSV 1000 BikiniFighters Evolution Buell XB9S Fancy Limited Edition Harley Davidson Night Road Special "Pinky" Barbie's BMW R1200GS  Barbie's Moto Guzzi Stelvio Barbie's Triumph Speed Triple

Tutte le versioni presente non hanno alcun legame con la casa madre delle moto.
Sono semplicemente restyling grafici / fotoritocco delle foto delle moto.

Se trovi questo articolo su un blog diverso da “blog.merlinox.com” si tratta probabilmente di una copia non autorizzata. L’indirizzo originale di questo articolo è: Faked Motorbike: pazzia? scritto da .

Dai valore al post: Aggiungi un Tuo Commento

7 Risposte a Faked Motorbike: pazzia?

  1. pepperyna dice:

    Per me quella con le stelline grazie! :P

  2. Merlinox dice:

    La Triumph? Ma poi riesci a dormarla? Magari regalala al tuo maritino. Non apprezzarà il colore, ma la moto sicuramente si!

    p.s.: in due non è tanto comoda però!

  3. eldo dice:

    Veramente interessanti queste proposte.
    Harley e buell le preferite. Ma anche la Triumph. Magari qualcuno te ne copierà il progetto.

  4. DanieleMD dice:

    Me ne fai una da medico? :)

  5. Merlinox dice:

    @eldo: copiare non è bello. Si può parlare di ispirazione o di ricompensa :) …. magari. Anni fa avevo mandato pure un progetto in SEAT di una IBIZA misto familiare coupè…
    molto simile all’attuale LEON :( Però in piena sincerità penso non l’abbiano cagato proprio.

    @DanieleMD: urca… tipo la macchina dei ghostbuster? dai dammi qualche suggerimento almeno sul modello della macchina.

  6. eldo dice:

    Sì è vero non è elegante copiare, ma le tue elaborazioni possono essere tutelate da qualche brevetto o magari scopro l’acqua calda? Perchè se tu invii dei progetti, chi ti dice che non vengano recepiti e ad arte modificati quel tanto che ti rende impossibile il vantarne la paternità?

  7. Merlinox dice:

    @eldo: perchè non faccio cose professionali. Faccio cose così… tanto per divertirmi :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Loading Facebook Comments ...
Loading Disqus Comments ...