Facebook chiuso, passa a Orkut

Ormai Facebook è chiuso in quasi tutti gli uffici d’Italia. Una soluzione alternativa, anche se piuttosto drastica, potrebbe essere provare in sordina un esodo verso Orkut, il facebook di google.

Nato da molti anni non ha mai riscosso molto successo, ma ora potrebbe essere il suo momento. Erano anni che non entravo, ma devo dire che è stato aggiornato molto molto bene. Si vede la mano di google e il piede sull’acceleratore degli ultimi mesi.

Orkut oggi potrebbe essere l’ennesimo passo di google per integrare tutti i suoi prodotti. Già adesso su Orkut funziona la chat di Gmail: prevedo una sicura integrazione con Picasa, Youtube e quant’altro come il calendario o i documenti. Non sottovalutiamo mai la potenza di Google!

Non vi resta che collegarvi (orkut.com) oppure accedere direttamente al mio profilo! Se non avete un account lo potete fare da qui.

Vi dirò di più. Se fate "aggiungi applicazione" troverete nella lista anche My Facebook che vi permette di accedere con una buona interfaccia al sito mobile, bypassando molti "controlli"!

Loading Facebook Comments ...

2 pensieri su “Facebook chiuso, passa a Orkut

  1. Francesco Gavello

    Saranno secoli che non mi loggo su Orkut.

    In effetti mi sono loggato una sola volta (appena fu aperto, credo) e lo trovai un covo di fake 😀

    Magari uno sguardo per vedere cosa ne hanno fatto ce lo faccio…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *