Exaltored

Exaltored: addio timidezzaFinalmente sul non mercato è uscita la non bevanda che vi farà uscire allo scoperto: Exaltored!

Timidezza? Ormai soltanto un semplice ricordo!

Questa è l’unica frase pronunciata dai nostri tester dopo il periodo di prova.

E’ qualcosa di fantasticamente impensabile, non creabile.

Però non c’è e la potete avere come e quando volete.

Exaltored è la non bevanda del futuro. Addio alla Red Bull o a tutte le altre bibite eccitanti a base di caffeina. Con Exaltored potrete guardare tutto e tutti con occhi diversi. Cosa aspettate a provarla?

La non creazione è stata fatta in collaborazione con Merlinox e con un team di medici coordinati da un iDoctor: fantastico!

Ecco il parere medico:

Quando ho analizzato gli effetti sulla psiche prodotti da questa non bevanda sono rimasto subito impressionato positivamente.

Ho riscontrato un innalzamento dei livelli di Endorfine e di Serotonina pari a 10 Red Bull ma senza tutti gli effetti negativi di questa famosa bevanda.

Se bevi exaltored anche tu potrai dire “ne dimostri almeno 10 di meno!”.

Il meccanismo da noi ipotizzato è questo: il non colore e il non sapore di exaltored stimolano i recettori sensoriali del gusto e della vista, che a loro volta eccitano tutto il Sistema Nervoso Centrale e Periferico che rilascerà neurotrasmettitori e ormoni neuromodulatori in grado di cambiarti l’umore per moltissime ore.

Bevi Exaltored con molta cautela. Potresti umiliare il mondo!

Per acquistare la tua maglietta Exaltored clicca qui!

Ma ora la parola ai primi tester ufficiali!

K76:

Ero un blogger sfigato e povero, poi un amico m’ha detto “hey perchè non provi exaltorade?”

Così mi sono detto: perchè non provarlo… me l’ha dato!!! Bhè ragazzi è una cosa eccezionale ora sono ricco, potente e pure bello.

Ieri m’ha fermato la vigilessa perchè avevo parcheggiato nel posto riservato alla pattuglia, pensavo volesse il libretto ed il documento invece m’ha chiesto il numero di telefono e l’autografo… non c’è da stupirsi, io bevo exaltorade…. forza provatelo pure voi.

Goliat:

Vita dura, sempre di corsa, troppo fast living, ho provato di tutto vitamine, bibite che ti promettevano le ali, antidepressivi, complessi vitaminici di tipo B, ma niente rimanevano sempre troppe urgenze da sbrigare e troppo poco tempo per risolverle fino alla fulminazione sulla via per Damasco: Exaltored! E niente è stato più come prima… niente… garantito!

Riguez:

Davvero fantastica la mia autostima è aumentata esageratamente, cancellata la timidezza, ho dimenticato addirittura tutte le cose brutte della mia infanzia che fino ad oggi mi avevano condizionato. L’altro giorno ho avvicinato una tipa, dopo aver bevuto Exaltored, solo la mia aura l’ha fatta impazzire. Un consiglio da amico bevete Exaltored!

Il Conte:

Ogni giorno mi trovo a risolvere i problemi altrui con il capo che mi stressa in ogni momento, i colleghi che ti prendono in giro, la moglie che ti dice continuamente “Non fai niente! non mi ami, non pensi alla casa”, finchè un giorno mi contatta Sballato e mi chiede di provare un nuovo non prodotto: Exaltorade!

Da allora sono gi altri che risolvono i miei problemi, sono stato promosso a dirigente, mia moglie è diventata tollerante e ancora più affascinante e…. exaltorante!!!

Siete ancora qui? andate subito a comprarlooo!!

The Franz

Detestavo il mio capo e il lavoro era oltre che noioso, poi un giorno ho bevuto una exaltorade con il mio capo… Lui ha finalmente deciso di seguire la passione della sua vita e di aprire un negozio di insetti rinsecchiti per entomologi mentre io ho preso il suo posto e finalmente ho tre assistenti che rendono il lavoro molto più piacevole!!!

Fantastico! Exaltored: la non bibita del futuro!!!

Sentiamo comunque l’opinione anche di altri blogger che hanno testato il prodotto: DanieleMaveroNapoluxBlogTicinoDissacrationil RockSpippolazione e Gidibao!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *