Equalizer t-shirt rallegra la serata

Volete essere il paliaccio del gruppo e rallegrare la serata di tutti ad ogni costo? Beh il mio grande amico Conte c’è riuscito.
Il tutto semplicemente comprando una maglietta su ebay e indossandola. Una giacchetta per coprirsi un po’ e al primo accenno di casino tac… è partita l’ordinaria follia! Incredibile!
Il mio amico Conte ha sfoggiata una fantastica maglietta con equalizzatore perfettamente funzionante. Ed ecco il Merlinox che all’attimo ha estratto dalla fodera la sua Ixus 70 per immortalare la scena.



Questo è solo un video di 30 secondi, ma noi siamo andati avanti tutta la sera, sperando di scaricare le batterie, ma niente.
Le equilizer t-shirt si possono trovare su ebay oppure ho visto chi ci sono anche parecchi siti che le trattano: deve essere un articolo richiestissimo 🙂

Loading Facebook Comments ...

17 pensieri su “Equalizer t-shirt rallegra la serata

  1. Merlinox

    @ilRock: io no! Quello del video è proprio un amico in compagnia con me!!! Ho un altro amico che ne vorrebbe una… cmq fa tanto divertimento!

    Rispondi
  2. rgi

    Perfetto… Se controlli sul mio blog ho inserito il video.
    Magari possiamo fare così. Se fate altri video con le magliette me li invii e li inserisco nel blog!!
    Fammi sapere…

    Rispondi
  3. Il Conte

    Ormai sono diventato famoso!!! aspetto che mi chiamino ovunque!!! Altro che grande fratello, solo con queste cose si va oltre!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *