Pronto Hotel Fortuna… non risponde

Periodo nero per MelandriIn questi ultimi due moto gp la Ducati ha stravinto rispetto alla concorrenza. La accoppiata Desmo800 e Casey Stoner pare essere ritornata quasi imbattibile. Nell’intervista finale ha dichiarato di non essere andato forte come nelle libere, perchè non ce n’era bisogno!!!

L’ultimo gran premio è stato molto condizionato da una pivellica caduta di Valentino Rossi, l’unico che sarebbe stato in grado di lottare con la rossa bolognese e con quel pazzo canguretto di Casey Stoner, sempre più freddo in pista e sgongelato fuori. L’unico che aveva tutto in regola per sfondare il muro di 1m 37s.

E oggi tutti a glorificare Ducati. Ma fu vera Gloria? E’ vera gloria per un team avere un pilota in prima e un pilota in ultima posizione per 2 gran premi? Figlio abbandonato o figlio che sta buttando al vento un anno di GP? A Melandri, che stai a fà? A Suppo, te stai a dimenticà d’un figlio?

Ma voi credete nella tesi che tra un pilota professionista e di grande talento (come aveva dimostrato Melandri, altrimenti col ca**o che Ducati se lo prendeva in corpo) possa avere un anti-feeling con una moto stra-vincente da essere il peggio in campo? Non è che la Fortuna lo ha abbandonato?

Attendo i vostri commenti qui: vi aspetto!

Il mio pensiero? Penso che il buon Macho Melandri prima era velenoso perchè la moto andava poco, ora è velenoso perchè questa che va da bestia non la sa guidare.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *