Denise Milani è una SEO

Denise Milani: versione body builder e versione natureDenise Milani per una volta non stupisce il web né per le sue meravigliose … ops riscrivo. Denise Milani per una volta non stupisce il web per il suo meraviglioso enorme e naturale seno e nemmeno perché ha deciso di cambiare nuovamente il suo fisico.

Questa volta stupisce perché si è scoperto essere un SEO, anzi una SEO. Ebbene si dietro a qualche decina di abbondanza mammaria pare nascondersi una sopraffina studiosa dell’arti dell’ottimizzazione per i motori di ricerca.

A dimostrarcelo è stato merito – ancora una volta – di uno dei paladini del web moderno, la boccassa del semplicismo cultura, il re del sentimento digitalizzato e condiviso sociale: il mio grande amico Rudy Bandiera. Da qualche giorno il mondo non parla altro: il suo post dedicato alla spettacolare Milani è salito al secondo posto assoluto cercando appunto Denise Milani su Google Italia. Nemmeno la newsletter di Volunia è riuscita a distogliere l’attenzione di milioni di navigatori.

In molti hanno provato a dare una soluzione, ma ancora nessuno se ne è uscito con la verità. Dall’underground di Google gira una spoilerata: pare che Cutts, proprio l’evangelist Matt Cutt, dopo un attento e ossequioso studio del materiale su Denise, abbia deciso di produrre un video in cui vengono spiegati i misteriosi segreti che hanno permesso al padre della Lovvotica (Rudy Bandiera appunto, ndr) di prendere il jackpot della SEO slot machine.

Mi inchino quindi al cospetto del buon Rudiano, dichiarando pubblicamente la mia stima per lui e soprattutto dichiarando come la verità SEO “NON ESISTE”… esistono tante testine che provano ad avvicinarsi a quello che Google in quel momento potrebbe essere. Il bello è che nel momento stesso in cui un’ipotesi viene innalzata, magari Google ha già cambiato algoritmi.

Chiudo: dal Panda siamo passati al Pinguino, e dal Pinguino alla Va… Vastità del pensiero SEO più deontologico e subumano. Ringrazio ancora Rudy perché mi fa tanto divertire: anche se  – ora il mondo tremerà a questa amarissima verità – è astemio! Per quanto riguarda Denise Milani continuo ad associarmi all’idea che la versione “palestrata” è penosa: Denise torna alla tua spettacolare ciccia mondiale.

Il sito ufficiale di Denise è: The Official Website of DM.

Loading Facebook Comments ...

4 pensieri su “Denise Milani è una SEO

    1. Merlinox Autore articolo

      Cosa non si fa per fare parlare di se. Pare che abbia anche una laurea in ingegneria ginecol-nucleare, lei! Pare sia albanese. La laurea.

      Rispondi
  1. Pingback: Lo strano caso SEO – Penguin di Denise Milani su Google

  2. Pingback: TubeMate: Android Youtube Downloader @merlinox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *