E’ online Cose d’altri tempi

Amore per l’arte e il collezionismo fusi insieme per regalare allo show room un nuovo punto di vista.

Fiocchi Antiquariato, nuovo sito online.Proprio ieri sera ho terminato e pubblicato il sito "Cose d’altri tempi", la galleria d’arte di Ugo Fiocchi, un grande rappresentante rodigino dell’arte e non solo.

Il sito vuole, in questa fase, essere una piccola finestra sulle innumerevoli collezioni presenti all’interno dello show room vero, locato a S. Apollinare (RO).

Si spazia dall’oggettistica ai mobili antichi, dalle stampe storiche al collezionismo. Per poi arrivare ai dipinti, con un occhio di riguardo particolare per gli autori veneziani e chioggiotti. Pezzi di grande valore ma soprattutto elementi unici che, grazie alla passione della famiglia Fiocchi, concedono ancora profumi ed emozioni di un tempo.

Se amate l’arte e la storia, amici miei, consiglio vivamente di farci una visitina. Al massimo se qualcosa vi "chiama" dite che vi ho mandato io 🙂

Dimenticavo il link: www.fiocchiantiquariato.it!

Loading Facebook Comments ...

11 pensieri su “E’ online Cose d’altri tempi

  1. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

  2. Merlinox Autore articolo

    Grazie Pino per i complimenti e per il “bentornato”. In realtà sono stato assente solo una settimana, ma ero silente 🙂

    Rispondi
  3. Merlinox Autore articolo

    Non ci sarei mai arrivato caro @DvD . Sono certo però che da Fiocchi trovi l’arredamento giusto per fare quel tipo di ambient li! Magus parolae…

    Rispondi
  4. Merlinox Autore articolo

    Dipende… ci sono maghi e maghi. Lui è finto, o meglio fa parte di quelli letterali. Noi ci si trova insieme ad Oronzo, Telma…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *