Gli amici di Solo Masagio, una banda di pazzi scatenati tra cui Moreno Pisto, uno di quelli di Riders, hanno partecipato al contest indetto da “Guru Music Digital Worlds”. 

Il contest mette in gara video che devono essere assolutamente originali e fuori ordinario. Chi vince realizzerà il prossimo spot Guru autunno / inverno. 

Siccome sono amici mi fa piacere invitarvi al voto. Farlo è semplicissimo: entrate nella pagina cliccando sulla foto, come da immagine cliccate sul link, scrivete i dati che vi chiedono e inviate. Dopo pochi secondi vi arriva una email con un link di verifica e cliccate. Voto dato e piacere fatto a Merlinox e a della gente con le palle.

E poi sinceramente guardatelo quel video: a me il vecchietto fa morire, altro che Berlusca e Bunga Bunga. Questa la desc ufficiale:

Italia 2010. questo è un paese per vecchi? questo è il paese del bunga bunga style? speriamo di essere alla fine. The party is over. Tre vecchietti in un casa di riposo. L’ultimo se la gode. È il grande vecchio. E noi siamo gli spettatori dello “spettacolo”.

Come dar loro torto!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *