Comment track con Friend Feed: NO! :(

Dopo la morte di co.comments ho iniziato a giocare con Friend Feed (grazie all’invito di Luca) ma devo dire che mi affascina molto. La sua potenza e velocità è inaudita. Gli incroci e le relazioni che fa tra i vari RSS mi sanno dell’incredibile.

In questi giorni ho fatto un esperimento, ho provato a fare il tracking dei commenti con Friend Feed: non sono impazzito anzi, pare quasi funzionare. Al più che non riesco a farmi notificare i nuovi commenti via IM, ma ci stiamo lavorando.

Come procedere:

  1. iscrivetevi a Friend Feed … e diventate miei amici… scherzo 🙂
  2. createvi una stanza per i commenti e configuratela a piacere
  3. mettete in calco il bookmarklet di Friend Feed e usatelo per ogni post che commentate
  4. In realtà mi sono reso conto ora di avere detto una min**iata!!! Stava semplicemente incrociando i commenti di commentful: che stupido!!! 🙁

Nella pagina della vostra stanza potete vedere, sotto i post con nuovi commenti, i post relazionati e significa che ci sono nuovi commenti.

Tracciare i commenti con Friend Feed

Amici sbaglio qualcosa? Correggetemi se potete. E’ un post un po’ cazzone, ma tanto collaborativo… aiutatemi… è venerdì!

 

Loading Facebook Comments ...

12 pensieri su “Comment track con Friend Feed: NO! :(

  1. marbio

    No no…non sbagli nulla. E’ un ottimo modo per tenere traccia dei commenti. Certo prima bisogna conoscere friendfeed e capire bene come utilizzarlo.

    Rispondi
  2. elisa

    Questo post è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: cioè, a furia di sentire che tutti ne parlano, mi sono iscritta. Sono curiosa! Mi sembra bellino… Ma ancora non mi è chiaro a cosa mi potrebbe servire… =o

    Rispondi
  3. Pingback: Resuscitiamo Commentful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *