Calendario Pirelli 2007

Cliccare per ingrandireCalendario Pirelli 2007 è realtà: l’attesa è stata premiata. L’annuario Pirelli 2007 è completamente rivolto alla sensualità ed all’eleganza e, come preannunciato, una madrina d’eccezione: Sofia Loren.
La splendida Sofia è ancora una stella: più di 70 anni ma una sensualità che è ancora capace di fare tremare l’obiettivo e le mani dei fotografi.

Protagoniste del calendario Pirelli 2007 sono cinque tra le più famose e sensuali attrici di Hollywood (alla faccia del nazional-popolarismo…): Sophia Loren, Penelope Cruz, Hilary Swank, Naomi Watts e Lou Doillon.

Un calendario che è un pezzo di arte internazionale, per scatti e protagoniste: qualcosa di oltre rispetto alle modelle anoressiche delle passerelle, la cui bellezza (quasi anfrogina) non so da chi sia così apprezzata. Gli uomini secondo me adorano ancora le donne fatte a donna, e le donne amano le donne che non siano in condizioni border line.

Riporto una frase bellissima del sito Pirelli sezione news:

Un letto, cinque protagoniste, cinque storie racchiuse in un calendario che sfida le mode, rompe gli schemi per scavare nella pische delle donne. Intellettuale, psicologico e artistico sono gli aggettivi che meglio descrivono questa edizione”

Cosa ne dite voi?


Oggi è il giorno della presentazione del Calendario 2007 Pirelli, un evento che moltissimi attendono anno dopo anno.
Sul sito ufficiale Pirelli Calendari per ora un contatore (-8 ore) alla presentazione ufficiale.

Online si vocifera assiduamente che ci sia la Loren, Sofia Loren, nuda… forse non sono solo voci!
Appena il calendario sarà presentato aggiornerò il tutto. Per ora una presunta foto del backstage per voi!.

3..2..1.. Calendario Pirelli 2007!

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *