BUFUMUFU by Mondonation

Cliccare per ingrandire

Mondonation.com ha lanciato una delle più potenti iniziative multimediali online degli ultimi tempi.
Oltre tutto il fine è benefico.

Tutto nasce dall’iniziativa principale di Mondonation che è quella di acquistare una t-shirt con scritto "I believe" che può essere acquistata online facendo una offerta che andrà in beneficenza (maggiori informazioni…).

 

Questa la loro definizione per l’iniziativa:
"mondonation is committed to inspiring positive, global change through the development of sustainable, charitable strategies. Our ‘believe’ t-shirts are just the first in a series of ethical products geared to give back to all world communities. For every shirt or product bought from mondonation $1, $5, $10, or $20 (you decide) is given back to the charity of your choice. A list of charities available can be found on the Charity Selection page."

 

E’ semplicissimo, ci si collega al sito, si sceglie il tipo di maglia, si indica la propria frase "I believe…", qualche altra opzione per la maglietta. Quindi si selezionaa a chi fare la donazione (da un elenco) e se si vuole stampare sulla maglia il nome dell’ente al quale si è fatta la donazione.

 

Parallelamente nasce anche l’iniziativa BUFUMUFU legata a youTube (una delle voci selezionabili per la "beneficenza"… dopo il Google event no so cosa succederà…), cioè partecipare ad un contest video, con la maglietta "I believe" di Mondonation.

 

Su YouTube due tag dedicati all’iniziativa: BUFUMUFU e Mondonation.

I prezzi delle t-shirt (purtroppo) sono in dollari canadesi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *