Autostrade al caffè

ANSA – ROMA, 5 GEN – Negli ultimi 8 week end gli oltre 600mila caffe’ gratis nella fascia notturna hanno fatto calare dell’80% gli incidenti mortali in autostrada

Ogni tanto qualche idea innovativa e giusta arriva dall’alto!
Una banalità come una veloce sosta e un caffè ha salvato vite umane, mentre la marea di autovelox in giro salva solo le amministrazioni. Mentre se sei in autostrada e ti spari 500 km ubriaco spolpo stando sotto i 130, nessuno si accorge di te: solamente quelli che mandi al creatore!!!

Loading Facebook Comments ...

4 pensieri su “Autostrade al caffè

  1. stefra

    Beh… l’idea del caffè effettivamente sortisce l’effetto desiderato… una veloce sosta per un caffè gratis la faccio anche se non sono stanco… hi hi hi…

    Rispondi
  2. k76

    ottima si come idea, però hanno dei controsensi in autogrill non da pco, provate ad ordinare un montenegro a mezzogiorno vi ritroverete di fronte una faccia schifata che dice "Noi non serviamo superalcolici", e dopo il breve ma ben sentito attimo di vergogna …. passate davanti gli scaffali dei vini al cui fianco troverete limoncini e grappe in quantità!
    incredibbile!

    Rispondi
  3. Merlinox

    Cmq è un controsenso comune.
    Tanti anni fa a sottomarina alle 4.00 ho chiesto un cova-havana (era il periodo in cui era un must) e mi hanno risposto che non potevano elargire super alcolici dopo la tale ora…
    risultato = bevuto birre a nastro!!!

    Secondo me le regole dovrebbero essere fatte con un po’ più di testolina!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *