Amici dalla California

Tanto per fare un giochino tutti insieme vi invito ad aprire le vostre statistiche di google analytics. Andate poi sul map overlay per vedere la distribuzione dei vostri visitatori sul territorio (cartina). Magari prendete in considerazione 2-3 mesi.Un clicchettino quindi su USA e su California. Nell’elenco delle città sotto provate a cercare Mountain: trovato? Guardate quei 3-4 navigatori quanto tempo sono stati sulla vostra pagina. Capito???

Beh se ancora non avete capito vi invito a leggere il post di tagliarbe e di leggere attentamente la sua sfortunata avventura. Lui è un grande: nonostante tutto è riuscito a chiudere il post con una obiettivita magistrale: ti stimo!

In ogni caso la cosa più triste è che purtroppo, allo stato attuale, valide alternative non ce ne sono. Ho provato parecchi circuiti di advertising in diversi ambiti ma nessuno è in grado di offrire quanto offre mr. G. Se poi riduciamo il confronto su PPC (pay per click) siamo proprio in regime di pseudo monopolio. Un po’ come Telecom?

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *