Adam: seo tormento

Ne avevo già parlato nell'articolo Scambio esperto SEO, e gli avevo più volte risposto. Ma Adam non molla. Ormai per ogni sito / blog che gestisco mi è arrivata almeno una email sua. Non ne posso più: ma è possibile farci qualcosa?

E sono certo che anche tu – blogger che mi stai leggendo – avrai sicuramente ricevuto una sua email uguale uguale a questa:

 

Buongiorno,
Mi chiamo Adam e sono un esperto SEO (ottimizzazione siti internet). Le scrivo per proporle uno scambio link.
Lo scambio link è uno dei modi migliori per incrementare il valore di un sito e innalzarlo nelle sue posizioni su google e altri motori di ricerca.
Ho notato il vostro sito rugbycs.it e mi piacerebbe scambiare dei link con voi. La collaborazione si intende a titolo completamente
gratuito ed è vantaggiosa per entrambe le parti. Fatemi sapere se interessati e vi mostrerò i miei siti migliori.

Grazie, Adam

Basta!!! Mr. adam@webkikker.com hai veramente fracassato le palle a tutta la blogosfera italiana: finiscila!!!

 
Loading Facebook Comments ...

22 pensieri su “Adam: seo tormento

  1. Pingback: Non SEO: la guida

  2. Giainel

    Anch’io ho ricevuto la stessa e-mail e per più volte! La prima volta che gli ho risposto, poi, mi ha riscritto in inglese… Mah… Non pensavo fosse così famoso questo Adam! Detto questo, complimenti per il Blog Merlinox!

    Rispondi
  3. Erriko

    Ne ho ricevute diverse identiche. Comunque ho messo semplicemente in spam senza rispondere perchè già alla prima mi puzzava di un bot. Già un po’ mi da fastidio quando me lo chiedono e mi devono pure spiegare “questo segreto del mestiere” persone vere (p.s. non ho mai creduto nello scambio link, adesso men che meno) figuriamoci se è automatizzato.

    Rispondi
  4. KiKi Koy

    MA looooooooooooool state scherzando???? O_O

    io ho appena risposto a una sua mail …. =_=’

    devo preoccuparmi??? aiuto? ma questo tipo è nocivo o innocuo? devo preocciparmi?

    Rispondi
  5. Pingback: Ottimizzazione SEO per le Facebook Pages: tutta la verità | Web Developer / Web Designer / SEO Specialist / Napoli :: EmaWebDesign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *